Ecco a te la lista delle Domande Più Frequenti. Speriamo ti possano aiutare nella risoluzione del tuo problema relativo a un prodotto/servizio Hynet che hai acquistato.


D: Non funziona internet, cosa devo fare?

R: Scollegate dalla rete elettrica gli alimentatori del router e dell'antenna internet per almeno 1 minuto, poi ricollegateli.

D: Vedo il segnale WiFi, ma non navigo

R: Scollegate dalla rete elettrica gli alimentatori del router e dell'antenna internet per almeno 1 minuto, poi ricollegateli.

D: Non trovo più il segnale della mia rete (SSID)

R: Avete resettato il router, contattateci per la riconfigurazione dell'apparato.

D: La rete è molto lenta, non riesco ad aprire nessun sito

R: Controllate che non ci siano programmi di P2P (torrent, emule, etc). Controllate che le app sui vostri smartphone/tablet/PC non si stiano aggiornando. Controllate che non ci siano attivi su PC o dispositivi mobili programmi di backup remoto (Dropbox, iCloud, MEGA, etc). Se usate una connessione wifi, dopo aver verificato i precedenti punti, provate ad avvicinarvi al router o al punto wifi a cui siete collegati e riprovate.


Il problema persiste o non trovi qui la tua risposta? Contattaci!