FAQ

Ecco la lista delle Domande Più Frequenti:

Scollegate dalla rete elettrica gli alimentatori del router e dell'antenna internet per almeno 1 minuto, poi ricollegateli.


No, nella configurazione del router al momento dell'installazione aggiungiamo dei valori univoci da cui il sistema può riconoscerti (PPPoE Username e Password). Resettando il router questi andranno cancellati e avrà bisogno di essere riconfigurato. La lentezza della connessione può dipendere da molti fattori temporanei, locali e non, consigliamo di limitarsi a staccare l'alimentazione del router, eliminando i casi più semplici.


Scollegate dalla rete elettrica gli alimentatori del router e dell'antenna internet per almeno 1 minuto, poi ricollegateli.


Se avete resettato il router, contattateci per la riconfigurazione dell'apparato.


Controllate che non ci siano programmi di P2P (torrent, emule, etc.). Controllate che le app sui vostri smartphone/tablet/PC non si stiano aggiornando. Controllate che non ci siano attivi programmi di backup remoto (Dropbox, iCloud, MEGA, etc.) su PC o dispositivi mobili. Se usate una connessione Wi-Fi, dopo aver verificato i precedenti punti, provate ad avvicinarvi al router o al punto Wi-Fi a cui siete collegati e riprovate.


Per altri dubbi scrivici nel nostro form di contatto east